Arrestato pregiudicato

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli,a seguito di un’attenta e mirata attività finalizzata al contrasto dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti,  hanno tratto in arresto un pregiudicato di Nocera Superiore.

L’uomo è stato trovato in possesso di oltre 5 kg di hashish e in particolare, i finanzieri della compagnia di torre annunziata, nel corso di un’autonoma attività info-investigativa e di controllo del territorio, hanno intercettato un’automobile nei pressi del casello autostradale di “Torre Annunziata sud”. I militari nel corso dei preliminari accertamenti documentali di rito nei confronti del conducente sono stati insospettiti dalla sua ingiustificata insofferenza e dal suo evidente nervosismo.

L’ auto sottoposta a minuzioso controllo sono stati ritrovati 5 chilogrammi di hashish, opportunamente occultati nel bagagliaio. La sostanza stupefacente, suddivisa in 50 panetti da 100 grammi ciascuno, era stata appositamente confezionata in involucri di cellophane e, quindi, risultava già pronta per essere rivenduta a pusher, verosimilmente attivi nelle piazze dell’agro nocerino-sarnese.

Il carico di droga sequestrato, qualora immesso sul mercato, avrebbe fruttato all’organizzazione oltre 50 mila euro di guadagni. Il conducente, gravato da precedenti specifici, è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione della locale procura della repubblica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo