Casalnuovo è affranta dal dolore a causa dell’improvvisa dipartita di Salvatore Ferrante. La notizia del decesso del giovane, di appena 23 anni, è stata diffusa stamane in città, perfino sui social.

Sulle cause della morte c’è massimo riserbo familiare. Decine di messaggi di cordoglio sono stati scritti sui social network.  La zia Maria Rosaria ha voluto ricordarlo con un lungo struggente post su Facebook: “Ciao Sasy, questa mattina dopo immense sofferenze ci hai lasciato. Non ho parole, né riesco a realizzare che tu a soli 23 anni sia andato via da noi. Averti conosciuto per me è stata una grande meravigliosa esperienza: la tua pazienza, la tua fiducia nelle cure, sperando che qualcosa potesse cambiare. La tua voglia di vivere fino alla fine”, scrive la donna.

Poi prosegue: “Sei stato un grande guerriero; io da zia con sentimento di madre ti dico e spero che ora tu sia finalmente felice in quella dimensione; che il tuo amore, la tua immensa bontà sia con te e ti accompagni insieme agli angeli prega per i tuoi cari inconsolabili genitori Stefano e Michela”, conclude.  I funerali sono stati celebrati stamane, alle 10, nella Chiesa Maria Santissima dell’Annunziata. Salvatore lascia i suoi genitori e la fidanzata Rita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp