villa comunale giugliano sesso

GIUGLIANO. E’ da qualche giorno che circola voce in città di una donna scoperta a fare sesso nella villa comunale di Giugliano. Si tratterebbe di una donna adulta che è stata avvistata qualche giorno fa all’interno del parco pubblico di Corso Campano.

La villa è al momento chiusa al pubblico per lavori di riqualificazione quindi in teoria all’interno non dovrebbe esserci nessuno che non sia della ditta che si sta occupando dei lavori di restyling. E invece, qualche giorno fa, proprio alcuni operai hanno notato la presenza in un anfratto del parco. Ben due le volte che la donna è stata “beccata”.

LEGGI ANCHE: Giugliano, vandali in villa comunale: intervento di vigili e carabinieri

Avvicinatisi la prima volta avrebbero notato la donna in atteggiamenti equivoci e vicino a lei un uomo. I due pare fossero intenti a consumare un rapporto sessuale nelle vicinanze della statua della Madonna. Una seconda volta invece la donna è stata avvistata sempre in compagnia di un uomo che si sarebbe rivolto poi bruscamente nei confronti degli operai.

Del caso sono stati avvertiti anche i carabinieri della locale compagnia che giunti sul posto hanno trovato la donna, l’hanno identificata e invitata ad allontanarsi.

Da quando la villa comunale è chiusa per lavori sono diversi gli episodi di vandalismo che si sono registrati. Spesso vandali provano a entrare all’interno del parco nonostante il divieto di accesso e lo fanno rompendo i cancelli di ingressi. Adesso il caso di questa presunta prostituta è davvero eclatante. 

https://www.teleclubitalia.it/163583/giugliano-inaugurazione-area-giochi-poziello-presto-altri-parchi/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp