furto bottiglie ipercoop quarto

QUARTO – Erano riusciti a portare via ben 40 bottiglie di alcolici dal centro commerciale. Solo che quando stavano per andar via e scappare sono stati beccati dai carabinieri. I carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto in flagranza di furto aggravato in concorso: chiburidze mamuka, 42 anni, incensurato; badzgaradze lasha, 30 anni, incensurato; tamazashvili davit, 47 anni, già noto alle forze dell’ordine; baranov roman, 27 anni, già noto allealle forze dell’ordine; abzianidze givi, 34 anni, già noto alle alle forze dell’ordine; tutti della georgia e irregolari sul territorio italiano.

Nel negozio Ipercoop all’interno del centro commerciale quarto nuovo su via masullo avevano rimosso la placchetta antitaccheggio a circa 40 bottiglie di alcolici e dopo averle occultate in una fascia indossata sul girovita avevano cercato di allontanarsi venendo però bloccati e arrestati dai militari dell’arma mentre erano intenti a depositare la merce all’interno di una utilitaria in loro uso.

La refurtiva, valore complessivo di 600 euro, è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. Sottoposta a sequestro una tronchesina usata per la rimozione delle placche antitaccheggio.
gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp