rissa via battisti caserta

Discussione tra ex finisce in rissa. E’ successo in via Battisti a Caserta. Così come riporta EdizioneCaserta, a rimanere ferito il nuovo compagno della donna, F.P., 42 anni, medicato sul posto ma senza gravi conseguenze.

Secondo quanto ricostruito, l’ex marito si era recato all’esterno di un’attività commerciale per consegnare un assegno alla ex consorte, forse delle pendenze da saldare. La donna, però, accortasi della cifra, avrebbe rincorso l’uomo che si stava recando in banca. In quel momento è scoppiato il parapiglia: dalle parole si è passati ai fatti. Per placare la situazione, è poi sopraggiunto il nuovo compagno della donna. Ne è nata una rissa dove ad avere la peggio sarebbe stato proprio il giovane fidanzato di lei, colpito con una testata.

Sul posto è giunta un’ambulanza mentre i militari stanno cercando l’uomo per ascoltare la sua versione dei fatti e prendere gli eventuali provvedimenti. Al momento non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Decisive potrebbe essere le immagini delle telecamere situate nella zona. Sui fatti indagano i carabinieri di Caserta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp