trova portafogli non ringrazia

MERCATO SAN SEVERINO – Si aspettava un ringraziamento che invece non è mai arrivato. Un uomo ha trova un portafogli con all’interno 250 euro, varie carte di credito e documenti. Rintracciato il legittimo proprietario lo ha immediatamente restituito. L’episodio, come riporta il mattino, è avvenuto a Mercato San Severino. 

Ciò che ha suscitato il risentimento del protagonista del bel gesto è il fatto che il proprietario del portafogli smarrito non abbia ringraziato l’uomo che glielo ha restituito. Autore del bel gesto, è un impiegato presso il Centro per l’impiego (ex collocamento).

L’uomo ha ritrovato il portafogli nei pressi di casa sua, ha visto che c’erano documenti all’interno e così tramite quelli è risalito al legittimo proprietario. L’uomo si è recato sino a casa del nonno del giovane che aveva perso l’oggetto per restituirlo. “Ho incontrato il ragazzo e i suoi genitori diverse volte, ma da nessuno di loro è giunta una parola di ringraziamento. Ciò mi ha fatto molto riflettere e mi ha lasciato un po’ amareggiato” ha dichiarato al mattino l’uomo, autore del bel gesto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo