Enzo Avitabile

Enzo Avitabile incontra il suo fan Francesco. Ieri mattina il cantante si è recato ad Arzano, a casa del piccolo, per incontrarlo e ha colto l’occasione per consegnargli dei regali per far si che questo incontro resti impresso nella sua mente.

Francesco emozionato ha dichiarato: “Enzo stavo piangendo quando ti ho visto arrivare. Con questa maglia, pantalone e scarpe stai proprio bene, sembri un filosofo”. Il piccolo gli ha scritto una lettera nella quale lo ha ringraziato per averlo onorato della sua presenza.

Avitabile gli ha regalato il rosario uguale al suo, consegnatogli da Papa Francesco, la sua prima kefiah e una targa con la scritta: “Napoli Arzano 14/04/2019 a Francesco Arichiello con affetto e gratitudine Enzo Avitabile”. L’incontro si è concluso con un duetto canoro con il piccolo Francesco che vuole anche lui intraprendere la carriera musicale. Infatti l’artista, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha pubblicato il video dell’incontro con la scritta: “Don Salvatò cantata insieme a Francesco. Grazie per la tua lettera e auguri per la tua nuova avventura nell’intraprendere lo studio della musica. A presto un grande progetto con il Conservatorio di Napoli per i bambini diversamente abili”.

VIDEO

https://www.facebook.com/tgclubteleclubitalia/videos/2105876542795173/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo