Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Brutta sorpresa per Ursula Bennardo. Il dottore ha prescritto alla dama di ‘Uomini e Donne’ riposo assoluto durante la gravidanza, visto che ormai ha quarant’anni.

Le parole di Ursula Bennardo

La sua gravidanza, infatti, può essere considerata in un certo senso a rischio. Intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, Ursula Bennardo ha confessato di vivere un periodo felice ma al tempo stesso impegnativo. “Questi primi mesi di gravidanza non sono felicissimi. Ho le solite nausee tipiche, anche se devo dire che non posso lamentarmi” ha dichiarato Ursula.

Ursula svela il dettaglio sulla sua gravidanza

La dama ha anche raccontato i problemi che sta incontrando in questo periodo: “L’unico piccolo problema è che non avendo più vent’anni devo stare a riposo su consiglio dei medici, cosa che una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitarmi è un problema più che altro psicologico. Fortunatamente Sossio mi aiuta tantissimo”. Ursula che di professione fa la parrucchiera, almeno per il momento, dovrà abbandonare il suo lavoro. Il bambino ha la priorità su tutto per la coppia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp