nicola di martino morto torre annunziata

Torre Annunziata piange Nicola Di Martino. Il giovane di 27 anni è stato stroncato da un brutto male. Nicola è nato in uno dei vicoli del quartiere Provolera, ma era conosciuto da tutti come un “bravo ragazzo”.

Appassionato di tatuaggi, films horror, in particolare della saga della “Bambola Assassina”, cartoni e soprattutto amatore di corse e motociclette. Un ragazzo solare, educato, legato ai valori tradizionali.

Tre anni fa, come riporta torresette, iniziò per Nicola la battaglia contro la malattia: una leucemia. Cure e anche un trapianto di midollo donato dalla sorella di Nicola non sono bastati a salvargli la vita.

Adesso in tanti lo ricordano sui social con un post. Anna scrive: “Due promesse mi hai fatto anni fa… una era che avresti festeggiato ogni compleanno con me, l’altra che in qualunque modo sarebbero andate le cose non mi avresti mai lasciata sola e avresti fatto di tutto per farti ricordare… l’hai fatto Nì… Te ne sei andato il giorno del mio compleanno per stare sempre con me… però mi hai distrutta perché lo sapevi che come voglio bene a te, nagg mai vulut ben a nisciun!! CIAO ANGELO MIO, A PRESTO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp