Nina Mori contro Karina

Karina Cascella attacca Nina Moric. Ieri sera la modella è stata protagonista di ‘uno contro tutti’, durante questo momento si è parlato del suo rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona.

L’attacco di Karina

Karina ha cominciato dicendo: “Nina ti rispetto tanto come mamma e ho apprezzato tantissimo il fatto che tu avresti voluto che Fabrizio non lo mostrasse sui social. Conosciamo tutti Fabrizio e tutto quello che gli è successo. Io ho immagini di te che sei passata da Ricky Martin al carcere di Potenza, risposeresti quell’uomo che ti ha rovinato la carriera e ti ha fatto soffrire?” La risposta della Moric è stata: “Assolutamente si”.

L’opinionista ha continuato dicendo: “Possiamo dire che hai perso quella grinta che avevi appena arrivata in Italia  a causa di Fabrizio perché ti ha distrutto psicologicamente i neuroni?” A questo punto la Moric ha cominciato a scaldarsi e ha dichiarato: “Ora stai entrando in una sfera molto psicologica e non credo che ti appartiene. Lo sposerei altre 100,000 volte perché le colpe non sono solo le sue. Le colpe sono sempre a metà. In un periodo della mia vita sono stata molto fragile, sono caduta 7 volte ma mi sono rialzata 8 volte. Sono una donna separata con un figlio, anche tu sei anche tu separata, e come te io oggi ho un buon rapporto con il padre di mio figlio”.

Nina Moric attacca Karina Cascella

Non ti devi permettere di giudicare, sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono veramente. Chi sei tu a giudicare la mia vita. Fai l’opinionista e falla, hai 4 ignoranti che ti seguono. con me caschi male. Non toccare la mia sfera psicologica che ti distruggo. Karina, non sei una psicologa, fatti dare una laurea e ne riparliamo. Cosa hai fatto nella tua vita che parli della mia carriera. Hai fatto ‘Uomini e Donne’ e sei diventata opinionista, stai al posto tuo” ha tuonato la modella

GUARDA VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo