La scelta di Teresa Langella

Questo pomeriggio a ‘Uomini e Donne’ sarà trasmessa la scelta di Teresa Langella. L’ex tronista aveva partecipato allo speciale ‘Uomini e Donne – La Scelta’, il format serale creato da Maria De Filippi, nel quale scelse Andrea Dal Corso.

Il ‘No’ di Andrea Dal Corso

L’ex corteggiatore non si presentò alla festa di fidanzamento e chiese di parlare con il padre di Teresa al quale spiegò la motivazione del suo ‘no’. “Ad oggi quelle che sono le tue aspettative ed anche le sue sono in contrasto con le mie. Io sarei stato per iniziare le cose pian piano, ma qui parliamo già di sposarsi, mettere su famiglia. Ognuno di noi ha una bilancia tra cuore e ragione. Da parte mia adesso la ragione predomina. Non è stato facile perché qui con me c’è anche tutta la mia famiglia. Sapere che Teresa non mi ha trovato lì mi ha stretto un nodo ma uno deve tirare fuori le pa**e” aveva spiegato Dal Corso. Successivamente il modello ha avuto un ripensamento e, a quanto pare, ha fatto di tutto per riconquistare Teresa. Riuscito nell’impresa, questo pomeriggio saranno in studio come coppia per raccontare nei dettagli cosa è successo tra loro e come sta procedendo la loro storia.

Anticipazioni puntata

Stando a quanto riportato da una talpa, presente alla registrazione, oggi vedremo prima l’ingresso dei tronisti e poi entrerà Andrea che spiegherà di essere innamorato di Teresa e ha dichiarato: “Per me lei è bella anche quando svolge le faccende domestiche”. Dopo la versione dei fatti del modello farà il suo ingresso Teresa che si dirà veramente felice in questo momento della sua vita. I due balleranno un lento e per loro scenderanno i petali rossi, il tutto si chiuderà con un bacio appassionato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp