raffaele cutolo condizioni di salute

“Le sue condizioni di salute sono pessime”. Sono state queste le parole dell’avvocato di Raffaele Cutolo in aula che hanno nuovamente acceso i riflettori sulle condizioni del boss detenuto al regime di 41bis.

E’ da tempo che circolano diverse voci sullo stato di salute del capo della Nco che chiederebbe tramite i suoi legali che possa essere scarcerato e farsi curare. A quasi 80 anni, è detenuto nel carcere di Parma al regime del 41bis e soffre di gravi patologie.

“Bevi, devo capire se posso fidarmi di te”. Quando Cutolo fece urina addosso a Totò Riina

Ieri è arrivato l’ultimo appello da parte del suo legale che ha parlato delle condizioni di Cutolo in aula in un processo che vede imputati diversi ex affiliati alla Nuova Camorra Organizzata. “Le sue condizioni di salute sono pessime” ha detto in aula ai giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nel corso del processo ai cutoliani casertani.

Non è la prima volta che negli ultimi mesi si moltiplicano gli allarmi sulle condizioni di salute del “professore” e i legali chiedono che possa trascorrere gli ultimi mesi di vita fuori dal carcere.

Ottaviano “cancella” Cutolo, nuova vita per il castello della Nuova Camorra Organizzata

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo