enrico paita morto castellammare incidente

Drammatico incidente questa notte a Castellammare di Stabia, nella frazione di Pozzano, lungo la strada statale sorrentina 145. Il dirigente di una ditta di Fincantieri, Enrico Paita, 53 anni, originario di Genova, in sella alla sua moto Yamaha, stava rientrando a casa, a Vico Equense, quando è stato vittima di un incidente a seguito del quale sarebbe morto. A darne notizia è il Corrierino.it.

Il drammatico episodio si è consumato alle 3. Il centauro, da una prima ricostruzione, avrebbe perso da solo il controllo della motocicletta nella zona collinare di Castellammare schiantandosi contro un palo. A seguito dell’impatto, sarebbe sbalzato dalla sella rovinando a terra, oltre la carreggiata, dopo un volo di venti metri.

Non ci sono testimoni della tragedia. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dei fatti e ricostruire eventuali responsabilità di soggetti terzi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso della vittima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo