Cicciolina

Tempi duri anche per Cicciolina. Ilona Staller, ex pornostar e ex parlamentare, ha esaurito i suoi risparmi da quando l’autorità giudiziaria le ha pignorato il suo vitalizio da ex parlamentare per via di alcune spese condominiali non pagate.

Ilona sta mettendo in vendita tutti suoi averi per monetizzare: “Vendo l’abito verde – ha fatto sapere in un’intervista a “vanity Fair” – con la bandiera italiana, con cui sono entrata in Parlamento: dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro”. Pare che oltre a ciò ci sarebbe anche un attico di 250 metri quadri sulla Cassia, nella Capitale, un pianoforte bianco a mezza coda, la biancheria intima usata e una parte delle diapositive originali di “Made in Heaven,” di Jeff Koons.

Ha concluso l’intervista facendo una rivelazione parecchio ‘interessante: “Non faccio l’amore da tre anni. Nel senso che lo faccio a casa, con me stessa, con le mani e qualche oggettino. Con gli uomini no: spesso neppure ci provano, pensano che chissà quali esigenze io abbia, e invece sono una donna come tutte. Non voglio uno che assaggia la Cicciolina e poi scompare. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp