Apre finalmente a Giugliano Retèo. Dopo una lunga attesa accompagnata da un massiccia campagna pubblicitaria che aveva suscitato attese e curiosità tra i cittadini, ieri il taglio del nastro in via Cataste con lo store manager Andrea Varriale ed il fondatore del franchising Giuliano Russo.

Un locale dal design moderno dedicato a tutte le nuove tecnologie per sicurezza, domotica, illuminazione, videocitofonia, audiodiffusione e informatica ma che non sarà il solito negozio. L’obiettivo principale è quello di formare una rete (da qui il nome “Retèo”) di professionisti e metterli in connessione con i privati in modo da creare valore aggiunto per entrambi. Un progetto che arriva a Giugliano ma è pronto a estendersi in tutta Italia.

Lo store, dall’architettura futuristica e ricercata, sarà anche un vero e proprio luogo di lavoro. È predisposto infatti con 3 postazioni che possono essere utilizzate dai professionisti come se fossero un vero e proprio ufficio. Con il network Retèo si potrà quindi progettare nel migliore dei modi e scegliere i prodotti più adatti alle proprie esigenze.

VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo