Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. In questi giorni c’è stato un susseguirsi di voci su un, presunto, riavvicinamento tra i due che oggi sembra essere reale.

Andrea Damante conferma il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

L’indiscrezione giunge da un gruppo di fan che hanno incontrato l’ex tronista in aeroporto e alla domanda: “Sei tornato con Giulia?” La sua risposta è stata: “Andiamo Piano”. Una risposta che sembra confermare l’inizio di un nuovo capitolo della loro storia.

Giulia non conferma il riavvicinamento

L’influencer romana non ha mai confermato il riavvicinamento all’ex compagno. Custodisce gelosamente questa parte della sua vita privata, forse solo fino al momento in cui le diverrà chiaro come procedere per il futuro. E’ stata lei a lasciare Damante per due volte. Sempre da lei, dunque, è possibile parta il riavvicinamento.

Irama commenta la storia tra Andrea e Giulia

La De Lellis prima di tornare da Damante ha avuto una breve liason con Irama che non si è voluto esprime sul riavvicinamento tra i due. Già all’epoca in cui aveva annunciato la rottura, il cantante era stato chiaro che il mondo del gossip non gli appartiene e preferisce tenersi lontano dai pettegolezzi.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp