SALERNO – Scippato del suo orologio in pieno centro. E’ successo ad un noto imprenditore della zona, Elio Rainone, derubato del suo Rolex proprio mentre stava rientrando a casa. L’uomo stava attendendo che il cancello dell’abitazione si aprisse, nel vecchio palazzo delle Poste, quando è stato avvicinato da due balordi a bordo di una moto che lo hanno avvicinato e con violenza gli hanno letteralmente scippato l’oggetto di valore dal polso.

Il furto è stato talmente veloce che l’imprenditore si è visto derubare senza avere nemmeno il tempo per reagire, probabilmente i malviventi lo avevano già puntato. Avevano notato il suo orologio e lo hanno seguito aspettando il momento propizio per agire. Forse conoscevano anche l’identità della vittima individuata. Dettagli importanti sui quali ora stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del tenente Bartolo Taglietti, impegnati nel dare una identità ai due balordi.

Lo scippatore è poi risalito sulla moto velocemente e insieme al suo complice è fuggito via facendo perdere le proprie tracce mentre la vittima, appena si è resa conto di ciò che è accaduto, è andata dai carabinieri a presentare denuncia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo