grande fratello 2019 nomi concorrenti

Svelati i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2019. Lunedì 8 aprile (data di inizio) partirà la sedicesima edizione. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha rivelato i nomi delle persone che popoleranno la casa più “osservata” d’Italia.

I primi nomi

I primi nomi sono: Audrey, Angela, Erica e Daniele. Questi, al momento, sono stati definiti aspiranti, poiché stanno per trasferirsi in una location chiamata il grande ranch. I quattro verranno rinchiusi in quel posto in attesa di conoscere la loro destinazione. Un po’ come accaduto lo scorso anno quando tre ragazzi, Filippo Contri, Valerio Lo Grieco e Simone Poccia, sono stati messi dentro il ‘Grande Casale’. La loro breve convivenza sarà raccontata a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello?

Scendiamo nei dettagli e nelle biografie. Audrey Chabloz ha 26 anni, si è trasferita dalla Valle D’Aosta a Ibiza. Si è detta molto corteggiata per illuso aspetto fisico molto attraente e per il suo carattere frizzantino, ma “è molto difficile corteggiarmi”. Angela Losito ha 28 anni ed è di Bari. Lavora in radio e si è definita estroversa, simpatica, empatica, ma anche molto permalosa. Single da un anno, al momento, non ha intenzione di uscire con altri uomini.

Proseguiamo con Erica Piamonte, 30 anni, di Firenze, precisamente di Campi Bisenzio. Lavora come commessa da qualche anno: “In passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione al Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi”. Possiamo aggiungere un’ulteriore curiosità: vive la sua vita non pensando al giudizio della gente e non sopporta le persone che dicono agli altri cosa fare. “Non mi mettete maestrine nella Casa”, ha infatti detto nel video di presentazione.

Infine, tra i partecipanti del Grande Fratello 2019, c’è Daniele Dal Moro. Ha 29 anni e viene da Verona, è un giovane imprenditore e vive da solo. “Lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame”

Nel cast del Grande Fratello ci saranno Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari (che qualche giorno fa si pronunciata sulla partecipazione dell’ex), Mila Suarez, la modella ed ex compagna di Alex Belli, e Ivana Icardi, sorella del noto calciatore Mauro. Tra i concorrenti del GF 16 ci sarà Cristian Imparato, al centro del gossip per i suoi presunti interventi estetici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo