palermo investe uomo rissa

Sembrava una semplice rissa ma invece è degenerata. Attimi di terrore ieri a Palermo. Nel corso di una discussione, un giovane di 19 anni ha investito il “rivale” lasciandolo a terra. Il fatto ieri ieri sera in via Montalbo, all’altezza del civico 233, non lontano dai cantieri navali.

Vittima dell’episodio un 24enne – C.P. – che a seguito dello scontro è stato trasportato in ospedale. Adesso è ricoverato ed è in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia. Lotta tra la vita e la morte. Un diciottenne – G.B. – si è invece autoaccusato ai carabinieri ed è stato arrestato.

L’episodio ha ancora contorni poco chiari e sono in corso le indagini. Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe stata una rissa tra alcuni ragazzi. Uno di loro è poi salito in auto, una Smart, e ha travolto uno degli altri giovani coinvolti.

Il giovane alla guida della vettura in un primo momento avrebbe abbandonato il mezzo tentando di far perdere le proprie tracce, ma poco dopo si è presentato alla stazione dei carabinieri di Palermo Falde per costituirsi. E’ stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Ad aggravare la sua posizione, il fatto che si sia messo al volante dell’auto nonostante non abbia ancora conseguito la patente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp