scuola accoltella bambini cina

Attimi di terrore in una scuola elementare. Un uomo è entrato questa mattina nell’istituto scolastico e ha accoltellato 4 bambini: due sono morti. E’ accaduto nel sud della Cina. I fatti nella località di Baijiaping, nella provincia interna dello Hunan. Lo riferiscono i media cinesi.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 7 del mattino di oggi, l’una di notte in Italia. I due bambini rimasti feriti sono stati ricoverati in un ospedale locale e non sono in pericolo di vita. Un 31enne è stato arrestato in connessione all’episodio.

Non si conoscono ancora i dettagli del fatto. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine. Ma c’è da dire che questo tipo di episodi non è infrequente in Cina. A febbraio, nella provincia orientale del Jiangsu, un uomo di 33 anni aveva ferito 11 persone tra cui diversi bambini prima di essere fermato da alcuni passanti e dall’intervento della polizia. A ottobre scorso, altri 14 bambini sono stati feriti da una donna di 39 anni che si era introdotta in una scuola di Chongqing, nel sud-ovest della Cina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp