Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ diventerà presto mamma. Stiamo parlando di Ester Glam, ex pretendente di Paolo Crivellin, ha annunciato il lieto evento attraverso la sua pagina Instagram.

L’annuncio sui social

Mora e bellissima, dopo la delusione ricevuta all’epoca in cui corteggiava il tronista che scelse, Ester è tornata a innamorarsi. Accanto a lei c’è lo chef Luca Baldacci che a breve la renderà mamma. Sui social, la ragazza ha scritto: “Ebbene sì, ammetto che molti di voi già mi hanno beccata da tempo, ma volevo tenere ancora questo piccolo segreto per me.. Questa è ufficialmente la prima foto del mio bambino, che mi ha fatto e mi sta facendo vedere i sorci verdi dal malessere, già si vede il caratterino. Ma non potrei essere più felice di presentarvelo”.

La sua partecipazione a Uomini e Donne

La sua partecipazione al programma risale a due anni fa, durante il trono di Paolo Crivellin. La ragazza, corteggiatrice del tronista, abbandonò lo studio a causa dell’evidente interesse del tronista nei confronti di Angela Caloisi. Oggi Angela e Paolo sono ancora una coppia felice.

Ester Glam

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp