grande fratello 2019 data inizio nomi

Lo spot Mediaset ha svelato la data di inizio del Grande Fratello 2019. Il reality show inizierà prima del previsto: lunedì 8 aprile. Non ci sarà dunque nessuna pausa dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi, la cui finale è in onda questa sera, 1° aprile. Alla conduzione del GF, ancora una volta Barbara D’Urso.

Il cast non è ancora stato ufficializzato, anche se un’indiscrezione di Dagospia ha fatto i nomi di Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote di Faber) e Mila Suarez (ex di Alex Belli vista a Uomini e Donne e Temptation Island).

Sono invece ufficiali i nomi degli opinionisti: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Contro il reality di canale 5, mamma Rai proporrà il Commissario Montalbano (al via già dal 1° aprile).

Nell’edizione dello scorso anno parteciparono Matteo Gentili, calciatore noto per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Simone Coccia Colaiuta, il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, che scatenò un vespaio di polemiche, Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, Angelo Sanzio, noto per essere il “Ken Umano” italiano, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri ospite in tv più volte, da Barbara D’Urso, per parlare di una questione legale riguardante l’eredità del celebre attore milanese, Luigi Mario Favoloso, fidanzato, all’epoca, di Nina Moric, Aida Nizar, volto televisivo della tv spagnolo che scatenò il panico anche nell’edizione italiana, e Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Stefano Ricucci e di Gianluca Vacchi.

https://www.teleclubitalia.it/158154/isola-dei-famosi-chi-e-la-donna-che-secondo-corona-ha-tradito-riccardo-fogli-il-retroscena/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo