CRO 31/12/2015 NAPOLI Omicidio di San Silvestro a Forcella. Ucciso in un bar di piazza Calenda il 27enne Maikol Giuseppe Rossi. (NewFotoSud - Alessandro Pone)

Afragola. Omicidio in via Milano ad Afragola. La vittima è il proprietario di un noto bar. Nella stessa zona c’erano due macchine tra cui una Ford Focus crivellata di proiettili calibro 9. L’evento ha creato scompiglio in città ed ancora non e’ chiara la dinamica dei fatti. Sul posto sono accorse alcune volanti della Polizia di Stato.

La vittima è Giuseppe Orlando, 61 anni, e aveva diversi precedenti sia estorsione che per contrabbando di sigarette, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Orlando era cognato del boss Francesco Favella.

Il 51enne era titolare della caffetteria Vittoria, a poca distanza dal luogo del delitto: trasportato da alcuni parenti al San Giovanni Bosco, è morto poco dopo il ricovero in ospedale. Ci sarebbe stato un inseguimento con i killer, poi il tamponamento ed i colpi. Favella è ritenuto uno dei cosiddetti senatori dei Moccia, attualmente sotto processo con il gotha della cosca. Le indagini della Dda sull’omicidio di Orlando partono da qui.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo