Genny Savastano Gomorra 4

Questa sera avrà inizio ‘Gomorra 4’. I nuovi episodi della serie saranno trasmessi alle 21.25 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno e saranno disponibili anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Le puntate, come riportato da Sky tg24, saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go, e in streaming su NOW TV. I primi due episodi vedono Francesca Comencini alla regia.

Chiusura terza stagione

La terza stagione della serie ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la morte di Ciro ha aperto nuovi scenari tra le diverse fazioni che si contendono il controllo del territorio, e la lotta per il potere si riaccende in maniera più accesa che mai.

Anticipazione primo episodio

Il primo episodio riprende proprio da questo tragico evento: Napoli è sull’orlo di una guerra aperta e Genny, interpretato da Salvatore Esposito, prova con tutte le sue forze ad evitare che un nuovo, feroce, conflitto scuota la città. Per questo motivo decide di lasciare il suo regno a Patrizia, Cristiana Dell’Anna, permettendo così ai Levante di assumere una posizione di rilievo in questa scacchiera del potere.

Questi ultimi sono legati familiarmente a Donna Imma, e il loro patriarca è Don Gerlando, che domina senza ostacoli le vaste e avvelenate campagne a nord di Napoli. In questo modo saranno scongiurate le ritorsioni dei fratelli Capaccio (‘O Diplomato, Andrea Di Maria. e ‘O Crezi. Carlo Caracciolo), furiosi con Gennaro, e non saranno tirati in mezzo controvoglia Enzo, Arturo Muselli, e Valerio, Loris De Luna. Per Gennaro è arrivato il momento di buttarsi la sua vecchia vita alle spalle.

Anticipazioni secondo episodio

Il secondo episodio, invece, prende il via dopo un anno dalla morte di Ciro: Genny è totalmente cambiato, nascondendo i tatuaggi, vestendosi in maniera più sobria ed esibendo una famiglia perfetta con la moglie Azzurra, Ivana Lotito, e il piccolo Pietro. I Savastano ora vivono in una bella villa di Posillipo e conducono una nuova e pacata vita. L’obiettivo è uno solo: garantire al proprio figlio un futuro migliore. Per questo motivo, Gennaro vuole portare avanti un grande progetto in maniera “pulita”. Operazione che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile del previsto.

 

 

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo