autostrada a16 morto camionista francesco franzese

Morto in un tragico incidente sull’autostrada A16, all’altezza di Avellino Ovest. Vittima Francesco Franzese, 54 anni, camionista di San Giuseppe Vesuviano. L’uomo, alla guida del suo camion, poco dopo le 13 di ieri, ha perso il controllo del mezzo nella giornata di ieri finendo contro il guardrail.

Secondo una prima ipotesi, il conducente del veicolo avrebbe accusato un attacco cardiaco mentre era alla guida. Si è sentito male, si è reso conto di quello che stava succedendo, è riuscito a sterzare in tempo, in modo da evitare di coinvolgere altri automobilisti.

La sua morte improvvisa poteva trasformarsi in un incidente tragico per altre persone, e invece grazie alla sua lucidità c’è stata solo la chiusura per qualche ora del tratto autostradale. La Polizia stradale ha effettuato i rilievi, rimosso il mezzo e la salma e riaperto la corsia come se niente fosse successo. Sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Intanto sono in corso le indagini della Polizia stradale di Avellino.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp