Belen senza biancheria intima

Belen Rodriguez fa deliziare il pubblico maschile di ‘Colorado’. Questa sera avrà inizio il programma che andrà in onda su Italia 1 in prima serata, la puntata è stata registrata nella serata di ieri ed è stato proprio in questa occasione che la bella argentina ha fatto impazzire il pubblico presente in sala.

Incidente hot Belen

Nella tarda serata di ieri, la modella ha pubblicato una storia su Instagram mentre balla con il collega Paolo Ruffini sul palco di ‘Colorado’e, a quanto pare, a causa di una giravolta, la gonna le si è alzata mettendo in mostra il lato B. Ma fin qui nulla di male, se non fosse per un piccolo particolare fatto presente dal pubblico che ha notato l’assenza, pare, della biancheria intima della modella. Ovviamente lei non ha confermato e neanche provato a giustificarsi.

Lo scatto hot pubblicato su Instagram

I giorni scorsi la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di uno shooting fotografico: capelli al vento e costume striminzito. Ciò che è saltato agli occhi a tutti è stato il suo tatuaggio, la farfallina tatuata sull’inguine. La foto ha accolto larghi consensi e apprezzamenti

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp