Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mostra il suo piercing nelle parti intime. Qualche giorno fa Simona Ventura, conduttrice  di ‘The Voice of Italy 2019′, ha annunciato di averla scelta come giudice del programma e questo annuncio aveva lasciato presagire un cambiamento ma non è stato così.

Il post che ha creato scalpore

L’ultima bravata della Lamborghini risale a qualche minuto fa. Quando fra i tanti scatti presenti su Instagram in cui appare poco vestita è apparso quello che ha creato più scalpore di tutti. L’ereditiera, di una delle case automobilistiche più famose del mondo, ha pubblicato uno scatto nel quale mostra, attraverso un body aderente, il piercing nelle parti intime. Ha accompagnato la foto con la scritta: “Quando non sai cosa postare… tornerò social promesso”

L’intervista da Barbara D’Urso

Elettra non ha mai nascosto di essere eccentrica e a tratti anche ‘esibizionista’. La nota ereditiera ha bene 42 piercing sparsi per tutto il corpo fra labbra, braccia, schiena e seno. A fare questa rivelazione è stata proprio Elettra, durante un’intervista a Barbara D’Urso. All’epoca la ragazza aveva dichiarato: “Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno pure sulla lingua e due posti all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista”.

Post del suo profilo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night, with my family ❤️ #SinatraTour

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo