Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini ha ufficializzato il suo fidanzamento con Francesca Verdini. I due sono stati fotografati all’uscita del cinema The Space a Roma, alla prima del film “Dumbo”.

Matteo Salvini e Francesca Verdini prima uscita di coppia.

La coppia è stata fotografata mentre si tenevano mano nella mano all’uscita del cinema, la foto è stata pubblicata dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. Francesca Verdini è la figlia di Denis Verdini, plenipotenziario di Forza Italia e nella scorsa legislatura senatore per Ala. Alcune settimane fa, come riporta il Corriere della Sera, sarebbe stata Clio Biondi Santi a presentarli.

Matteo, single, dopo la rottura passata con Elisa Isoardi, sarebbe stato subito attratto da lei e avrebbe cominciato un serrato corteggiamento. il vice premier le avrebbe  inviato dei fiori e  cominciato a frequentare il PaStation, ristorante di Campo Marzio gestito da Tommaso Verdini, fratello maggiore di Francesca.  I due avrebbero anche cominciato a seguirsi sui rispettivi profili social e a scambiarsi‘like’ e ora eccoli durante la loro prima uscita pubblica alla premiere a Roma di “Dumbo”, entrambi felici e contenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp