Matteo Salvini e la nuova fiamma

Matteo Salvini avrebbe una nuova fidanzata. Il vicepremier, secondo voci non confermate, sarebbe fidanzato con Francesca Verdini. La ragazza è la  figlia di Denis Verdini, parlamentare del gruppo Ala che ha avuto un ruolo importante nella passata legislatura, essendo tra i fautori del patto del Nazareno.

Per ora sembra trattarsi solo di un pettegolezzo, Salvini avrebbe trascorso qualche ora con la 26enne al ristorante a Station, a Campo Marzio, di proprietà di Tommaso Verdini, anche lui figlio dell’ex senatore. Il leader leghista da Cernobbio, dove ha partecipato al forum di Confcommercio, ha fatto sapere che al prossimo vertice europeo potrebbe andare in dolce compagnia.

Per ora tutto rimane avvolto nel mistero, l’unica cosa certa è che il vicepremier è andato a pranzare al ristorante di proprietà di Verdini Jr. e non è stata l’unica volta. Infatti proprio in quel ristorante, ci sarebbe stato un incontro con Francesca.

Il ministro negli ultimi tempi pare che con il suo account Instagram abbia iniziato  a seguire la Verdini, questo l’ indizio che sembra faccia confermare l’ipotesi della relazione tra i due.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo