scelta Uomini e Donne

Nuovi dettagli sulla coppia Andrea Zalletta e Natalia Paragoni. Stando alle anticipazioni trapelate sui social pare che i due siano ai ferri corti e che Natalia non si sia presentata alla scorsa registrazione.

Natalia non si presenta in puntata

Sui social in questi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di una, probabile, scelta del tronista dopo la dura reazione di Natalia. La ragazza dopo aver visto, nelle varie esterne, Andrea avere un rapporto uguale con tutte le corteggiatrici e sentendosi trascurata, secondo voci non confermate, ha deciso di non fare più ritorno in studio. Zalletta, pare, particolarmente nervoso e pensieroso avrebbe deciso di organizzarle un’esterna romantica per recuperare. Ma la ragazza, anche in quella occasione, non si è presentata.

I dettagli

Il tronista spaventato da questa reazione, pare, che abbia chiesto aiuto a Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi sembra essere fallita nell’intento e quindi, per questo si parla di una scelta anticipata. Ad avallare ancora di più l’ipotesi è un post su Instagram di Federica: “A volte non ti viene dato ciò che vuoi, perché per te c’è qualcosa di meglio”. Leggendo questo post sono stati in tanti a pensare che dietro queste parole possa celarsi una romantica sorpresa, tipo una scelta. Sono tanti i fan speranzosi che la fortunata sia Natalia. Ovviamente non ci sono ancora conferme.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo