sbranata dai suoi cani

Dopo l’episodio che è costato la vita a Gianluca Romagnoli a Roma, un altro caso di aggressione canina ai danni di un uomo. La 33enne Johana Villafane, 33 anni, mamma di due bimbi piccoli, è stata sbranata viva dai suoi cani, due pitbull, a cui aveva portato da mangiare.

La donna si trovava presso l’O’Connor Animal Hospital di Irving, dove i due molossi erano stati ricoverati per essere sottoposti ad alcuni test dopo aver aggredito una persona all’inizio della settimana. La famiglia pensava infatti che fossero affetti da rabbia, per cui hanno deciso di farli controllare. Il personale della struttura veterinaria ha trovato il corpo della donna in una pozza di sangue e ricoperto di ferite. Le due bestie non facevano avvicinare nessuno e per questo le operazioni di soccorso per la 33enne si sono rivelate complesse.

Ad abbattere i due cani sono stati gli agenti di Polizia. Solo a quel punto i paramedici hanno recuperato il corpo di Johana per salvarla. Ma, una volta arrivata in ospedale, la giovane mamma è morta in seguito alle gravi ferite riportate. Intanto, i cadaveri dei due cani saranno analizzati per capire se avevano effettivamente contratto la rabbia, mentre proseguono le indagini per cercare di capire l’esatta dinamica di quanto successo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp