ultima puntata

“Il meglio di… C’è Posta per te’ andrà in onda questa sera alle 21.30. Sabato scorso c’è stata l’ultima puntata e anche in questa occasione possiamo dire che Maria De Filippi ha chiuso con il botto.

Cosa vedremo questa sera

La De Filippi, questa sera, saluterà tutti i suoi telespettatori con una puntata speciale del programma per poi dare inizio, sabato prossimo, ad ‘Amici’. La puntata di questa sera non si tratta altro che di una carrellata dei migliori momenti trascorsi durante l’edizione 2019 della famosa trasmissione.

La puntata sarà quindi dedicata alle grandi sorprese, non ultima quella che tre ragazzi hanno regalato al padre rimasto vedovo facendogli incontrare la splendida Julia Roberts. Ma ricordiamo anche il momento carico di emozioni in cui Emma Marrone ha coronato il sogno di due bambini affetti da sindrome di Down, incontrandoli e poi cantando insieme a loro. E come dimenticare la ‘sorpresa’ fatta da Pio e Amedeo a Mario Balotelli o il siparietto tutto da ridere di Luciana Litizzetto con i ‘machi’ quali Gabriel Garko, Francesco Monte e Gianluca Vacchi. Insomma, ‘Il meglio di… C’è posta per te’ promette spettacolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp