estorsione telefono via appia

GIUGLIANO. Attimi di paura questa mattina per una donna di Giugliano sull’Appia al confine tra Aversa e Giugliano. La donna stamane stava acquistando dei fiori su una delle bancarelle presenti sulla strada. E’ in quel momento che nella fretta dimentica il suo cellulare su un tavolo.

Rientrata a casa si accorge di non avere più in borsa lo smartphone. Così ritorna sull’Appia e chiede all’ambulante se avesse trovato il cellulare. Uno degli ambulanti ha tirato fuori il telefono dicendo però alla donna che se lo rivoleva indietro avrebbe dovuto consegnargli 100 euro. 

La donna non ha però ceduto alla richiesta estorsiva e ha più volte intimato all’uomo di restituirgli il suo telefono. In un attimo di distrazione la vittima è riuscita a impossessarsi nuovamente del suo dispositivo e si è data alla fuga.

Via Appia è ormai da tempo punto di degrado e illegalità, soprattutto nel tratto prima dell’ingresso dell’asse mediano Aversa Melito. Ogni giorno ci sono ambulanti abusivi sui marciapiedi che vendono oggetti di dubbia provenienza e soprattutto poi lasciano rifiuti ai margini della strada. E’ da tempo che nessuno però prova a mettere un freno a questa situazione di illegalità presente sotto gli occhi di tutti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo