Qualiano. Lo hanno sorpreso mentre cedeva cocaina in via Gramsci, a Qualiano. A casa, a seguito di una perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto altre nove dosi della stessa sostanza. In manette è finito Camillo Mascitelli, 58 anni, di Villaricca, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato sorpreso su via Gramsci mentre cedeva a un acquirente una dose di cocaina dal valore di 30 euro. La perquisizione personale di Mascitelli ha portato al rinvenimento e sequestro di altre nove dosi della stessa sostanza.

Quella del suo domicilio effettuata in conseguenza dell’arresto ha subito dopo portato alla scoperta di altri 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un quaderno con annotazioni (nomi e somme).

Nel contesto è stata denunciata in stato di libertà una congiunta 60enne di Mascitelli trovata all’interno dell’abitazione oggetto di perquisizione. L’acquirente della dose è stato segnalato al Prefetto. L’arrestato è stato portato nell’ospedale San Giuliano per un malore accusato nelle fasi dell’arresto. Dopo l’accertamento delle sue condizioni è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo