fabio milite nocera inferiore morto

Non ce l’ha fatta Fabio Milite, il 22enne ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Nocera Inferiore dopo un drammatico incidente avvenuto in via della libertà a Roccapiemonte che l’ha visto coinvolto mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Il giovane è deceduto questo pomeriggio.

Secondo quanto ricostruito, Fabio era in sella alla sua moto quando non si è reso conto che l’auto davanti a lui era in procinto di girare.  L’impatto è stato inevitabile. Nella frenata, il 22enne è caduto a terra sbattendo violentemente la testa contro un’auto parcheggiata. Sulla dinamica del sinistro, però, sono ancora in corso le indagini dei carabinieri.

Fabio, originario di Nocera Superiore, era ricoverato nel reparto di Rianimazione presso l’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Ieri era partita sui social una raccolta sangue per aiutarlo. La notizia della sua scomparsa ha fatto subito il giro della città suscitando dolore e incredulità in quanti lo conoscevano. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Non ci sono parole solo un immenso dolore….R.i.p. piccolo angelo per sempre nei nostri cuori”, scrive Katia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp