La Coigiass ritiene doveroso evidenziare l’inesattezza di alcune notizie riportate nel comunicato stampa di Andrea Pianese, presidente dell’AsCom ConfCommercio, pubblicato su varie testate giornalistiche locali al termine della riunione programmatica del 25 Giugno con il neo sindaco Antonio Poziello.

Nel documento vi è scritto che «Come Ascom abbiamo chiesto l’eliminazione dei cancelli installati per delimitare provvisoriamente la Ztl, che già più volte abbiamo denunciato essere illegali, e la predisposizione di varchi attivi con telecamere per regolare gli ingressi dei veicoli nell’area pedonale. L’Amministrazione ha accolto la nostra richiesta assicurando la rimozione dei cancelli e la predisposizione di transenne. Quando si insedierà la giunta si potrà procedere all’attivazione dei varchi videosorvegliati».

Questa affermazione è di per sé falsa e tendenziosa. La Coigiass non può esimersi dal rilevare che mai si è ravveduta la presenza di suddetta associazione nei molteplici confronti programmatici, ben antecedenti l’incontro con il sindaco, durante i quali la nostra associazione si è battuta al fine di portare sui tavoli istituzionali le istanze dei commercianti di Giugliano.

 

Comunicato Stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp