Uomini e Donne

Nuova registrazione a ‘Uomini e Donne’ del trono classico. In questa nuova registrazione si è partiti con il trono di Andrea Zalletta che a quanto pare sembra aver cambiato preferenze sulle sue corteggiatrici. Ora sembra essere in testa Muriel con la quale passerà la notte.

L’esterna con Giorgia

Il tronista decide di organizzare la stessa esterna con tutte le corteggiatrici tranne che per una. Si parte con l’esterna di Giorgia che viene invitata a cena dal tronista. Andrea si dichiara a Giorgia dicendo che la caratteristica con la quale lo fa impazzire è il fatto che lei non riesca a sostenere il suo sguardo e il suo abbassare gli occhi lo incuriosisce ancora di più. Durante l’esterna lui cerca di avvicinarsi sempre più alla ragazza ma lei si rivela moto schiva e timida ma poi con destrezza riesce a farla sedere sulle su gambe facendole la promessa che non la mangerà.

Maria fa una precisazione

Successivamente Maria spiega che per le altre corteggiatrici è stata organizzata la stessa esterna all’interno della casona e che le esterne sono avvenute nel giro di un giorno e mezzo Si inizia con Muriel con la quale Andrea ha un chiarimento e sfocia in coccole e abbracci.

L’esterna con Natalia

Si prosegue con Natalia. Andrea e l’ex corteggiatrice di Ivan si divertono a cucinare che congeda dopo due ore e mezza. Si continua con Muriel con la quale, oltre a cenare, ha voluto trascorrere una notte anche con lei, in stanze separate.

Natalia in lacrime

Natalia vedendo l’esterna e sentendosi messa da parte si arrabbia e esce dallo studio. Andrea finisce di vedere l’esterna e raggiunge Natalia dietro le quinte. Il tronista le dice: “Il tuo comportamento non mi dà modo di capire ma, al contrario, l’unica cosa che percepisco è la sua immaturità”. Ivan, nuovamente ospite in studio, afferma che il problema non sono le ragazze ma è lui. Dopo varie frecciatine, Natalia accusa l’ex tronista di essere in studio solo per metterla in cattiva luce, e Ivan risponde dandole della “poveraccia”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp