Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme

Cecilia Rodriguez parla del probabile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A giudicare da quanto detto dalla sorella, della showgirl, pare che ci siano tutti i presupposti per ritornare ad essere una famiglia anche se lei, sembra, non approvare.

Cecilia Rodriguez parla del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

Nell’intervista a ‘Nuovo tv’, la Rodriguez avrebbe dichiarato: “Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai”. Sembra che il motivo per cui la coppia voglia tornare insieme è il figlio Santiago, nato dal loro amore e coronato con il matrimonio.

Proprio a proposito di ciò la Rodriguez ha detto: “Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta”. Continua dicendo: “Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo