Gomorra 4

Venerdì 29 marzo comincerà la quarta stagione della fiction ‘Gomorra’. La serie sarà trasmessa su Sky Atlantic in prima serata, anche quest’anno sarà suddivisa in 12 episodi con protagonista principale Genny Savastano interpretato da Salvatore Esposito.

Anticipazioni Gomorra

Il serratissimo teaser trailer riprende proprio da lì dove si era chiusa la terza stagione di Gomorra, da quello scafo al largo del golfo di Napoli su cui, morto l’immortale, Genny è rimasto per la prima volta solo. Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti:Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Da Genny, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, riparte la storia dei nuovi episodi, girati fra Napoli e dintorni. L’erede dei Savastano è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non  è più al suo fianco. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando fino a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Con Patrizia, Genny dovrà stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti.

Video tvmya

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gomorra_la_serie_official with “Chesta sarà ‘a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto” • • • • La quarta stagione di #Gomorra4 arriva il 29 marzo su @skyatlanticit

Un post condiviso da tvmya (@tvmya) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo