Mugnano. Si è costituito l’uomo che ha investito ieri sera una coppiaentrambi 30enni di origine straniera, lungo la circumvallazione esterna. Si tratta di un 58enne, dipendente di un’azienda di trasporti turistici della provincia di Salerno.

Le vittime sono un uomo di origine africana e una donna dell’europa dell’Est. L’uomo era alla guida di un pullman – e non di un camion, come era stato riportato precedentemente – quando si è verificato il tragico incidente: il 58enne ha investito in pieno la coppia che, in quel frangente, stava attraversando via Pietro Nenni, nei pressi dello svincolo dell’asse perimetrale tra Mugnano e Melito.

Per fortuna il 58enne era da solo, aveva appena accompagnato alcuni viaggiatori e pare stesse guidando a velocità sostenuta. Sull’asfalto sono ancora visibili le macchie di sangue e i segni di una lunga frenata. Probabilmente l’uomo si sarà accorto della presenza dei due e avrà cercato di frenare, senza riuscirci. L’impatto è stato violentissimo con il mezzo: i due sono stati ridotti a brandelli. E i sanitari del 118 che sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il conducente, questa mattina, si è recato presso la stazione dei Carabinieri di Mugnano per costituirsi. Attualmente il 58enne è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. Sulla vicenda indaga la Compagnia di Marano, guidata dal capitano Lo Conte.

Tragedia sul doppio senso, morte due persone

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo