Alessandro Casillo

Alessandro Casillo ha scelto di concludere il suo percorso ad ‘Amici’. Il ragazzo prima della registrazione di sabato ha deciso di non entrare in studio ma di voler porre fine alla sua avventura. Sono stati in tanti a chiedersi il perché e la stessa Maria De Filippi, in puntata, aveva deciso di non fornire motivazioni.

L’annuncio sul web

Ma poche ore fa Casillo ha scelto di motivare la sua decisione attraverso i social. Infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lettera indirizzata alla conduttrice e ai suoi fan.

La lettera di Alessandro Casillo

Alessandro ha scritto: “Cara Maria e cari tutti, sono a casa e sto bene. Me ne sono andato prima della registrazione della puntata che per me poteva rappresentare l’ultima opportunità di proseguire il mio percorso.  Sono pronto a prendermi tutte le responsabilità di questa scelta che è solo mia, e di prendermi ovviamente tutti i giudizi, le critiche e le sentenze. Sono stati cinque mesi di alti e di bassi, come è la vita. Ad Amici ho deciso io di partecipare e in tutti questi mesi, fino all’ultimo giorno, tutte le mattine mi sono sempre alzato con tanta voglia di studiare, provare, cantare, fare lezione, crescere. Ad Amici, come nella vita, puoi piacere e non piacere, ti trovi di fronte a dei giudizi, divi farli tuoi, e farne tesoro.

Da li ripartire per provare a fare meglio. Io ci ho provato, giuro. A volte sono “arrivato” di più, a volte di meno.   Perché non arrivare a giocarmela fino in fondo? Posso certamente accettare di non piacere a chi è chiamato a giudicarmi, ma per questo non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso, di non avere la serenità per continuare, per dare tutto me stesso, e per andare avanti a fare quello che amo come vorrei. Questo è quello che stava succedendo. Sono sempre stato sincero e anche questa volta mi sono sentito di prendere una decisione guardandomi allo specchio e guardandomi dentro. Continuerò a cercare la mia strada con la passione di sempre, e la musica sempre al centro. Maria ti ringrazio per l’opportunità dal profondo del cuore. Grazie a chi ha creduto in me e a tutte le persone che mi sono state vicine fuori o dentro Amici”.
Il post è accompagnato da una didascalia: “Chiedo scusa a tutti per non essermi fatto vivo in questi giorni…voglio rassicurare e chiarire che sto bene, non ho avuto nessun “attacco” come leggo in giro, va tutto bene.ho letto tantissime parole di affetto e di sostegno e non esistono davvero parole per ringraziarvi. ❤️
avanti tutta. Ale”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo