Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso bisessuale. La trans Guendalina Rodriguez sembra abbia fatto sapere di aver frequentato Andrea, accusandolo di essere un falso etero. La trans dice di conoscere l’ex corteggiatore e di aver addirittura una storia con lui, cosa che lui smentisce categoricamente.

La storia tra Guendalina Rodriguez e Andrea Dal Corso

Nel corso di un’intervista la trans Rodriguez ha dichiarato: “Andrea, non è capace di provare sentimenti. È una persona molto menefreghista. Molto egoista. Penso che gli abbia fatto comodo il trono di Teresa. Io penso una cosa: se io fossi stata una mitomane, Andrea avrebbe postato una storia su Instagram dove avrebbe negato categoricamente tutto quel che si dice su di lui. Invece, non ha mai smentito nulla perché sa come andrebbe a finire. Io non sono una pazza, non mi invento nulla. Sabato sono stata in un locale in Corso Como, a Milano. Ero con un amico gay. Mi reco verso la cassa, mi avvicino al bancone, e lì chi mi ritrovo? Andrea Dal Corso. Mi dice: “Hey ciao tesoro, come stai?” E io: Bene!”.

La Rodriguez ha aggiunto: “Già prima di questo incontro ci siamo sentiti. Parliamo spesso del più e del meno ed altro. Alcune conversazioni sono troppo private. Sai perché si comporta così? Perché sa benissimo che io potrei anche rovinarlo se volessi e proprio nel vero senso della parola, ma non è nel mio interesse perché ti dico una cosa: io sono una escort trans. Se Andrea Del Corso è bisessuale? Penso proprio di sì. Andrea è un finto etero. È una persona molto interessata anche all’altro sesso”. Non si è fatta attendere la risposta di Andrea Dal Corso, il quale ha confermato di conoscere la trans ma sostiene di non aver avuto assolutamente alcuna storia tanto meno alcun tipo di rapporto con lui.

Teresa ed Andrea insieme in segreto

Intanto stando ad alcune indiscrezioni trapelate dal portale Il Vicolo delle news fornite da una fan, sembra che la coppia si stia frequentando di nascosto e nel massimo riserbo. Infatti i due sembrano essere stati avvistati insieme a casa di una zia dell’ex tronista. Come riportato dalla ragazza all’interno del sito: “A quanto pare si stanno frequentando di nascosto. Ieri Andrea è stato visto a casa della zia di Terry in un paesino vicino Avellino”.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp