Questa sera ci sarà l’ultima puntata di ‘C’è Posta per te’. Anche in questo appuntamento Maria De Filippi ha preparato delle grosse sorprese per i fan della trasmissione. Ci saranno ospiti d’eccezione e una star internazionale. Stiamo parlando di Julia Roberts e potrebbe esserci anche Sofia Loren.

Se sulla presenza dell’attrice partenopea ci sono ancora dubbi, sulla partecipazione di Julia Roberts no. La star hollywoodiana è conosciuta in tutto il globo, anche qui in Italia. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena, in fondo, Maria De Filippi non poteva certo chiudere questa stagione in maniera diversa. Sin dalla prima puntata, la moglie di Maurizio Costanzo ha accolto in studio parecchie celebrità internazionali come Owen Wilson e Ricky Martin. Il cantante è stato scelto, e da poco ufficializzata la notizia, come direttore artistico del serale di Amici 2019.

Ebbene, in questa stagione non sono mancati nemmeno i vip conosciuti qui in Italia come Balotelli, Emma Marrone,Alessandra Amoroso, Al Bano e Romina Power. Durante questa puntata finale, verranno raccontate storie di gente comune. Emozioni e sentimenti caratterizzeranno anche quest’ultimo appuntamento.

Sofia Loren
Probabile partecipazione di Sofia Loren a uomini e donne
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp