Mahmood elogia Napoli

Alessandro Mahmoud elogia Napoli. Il vincitore di Sanremo 2019, ha incontrato l’altra sera il sindaco di Milano Beppe Sala in un locale meneghino sui Navigli, il Rocket.

Il cantante, durante l’incontro, oltre ad elogiare la sua amata Milano ha espresso parole positive anche sulla città partenopea, rivelando di esserci già stato. “Forse noi che siamo qua tendiamo a pensare che la maggior parte dell’arte venga tutta da Milano, ma in realtà per me viene anche dal resto d’Italia. Solo che poi magari vengono qui perché ci sono i mezzi, ma in realtà l’ispirazione viene anche da altre regioni. Ti posso dire che sono andato a Napoli, ed ho sentito che c’è una vibe artistica positiva” ha dichiarato Mahmoud durate l’intervista.

A fine intervista, come riportato da Fanpage, ha intonato il brano “Soldi” con cui ha vinto Sanremo: quest’ultimo, tra l’altro, proprio a Napoli ha avuto un ottimo successo soprattutto attraverso le parodie immediatamente pubblicate dopo la sua vittoria. Tra queste, quella realizzata dal cantante partenopeo Luca Sepe e pubblicata appena una settimana dopo la fine di Sanremo 2019.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo