anticipazioni

Teresa Langella e Andrea Dal Corso di nuovo ai ferri corti. Durante la puntata di ieri Maria De Filippi ha aperto il programma dicendo: “Andrea, durante la festa di Ivan, si è recato a Napoli non trovando Tersa si è recato alla festa. Quella stessa sera Teresa, ad un certo punto, viene presa e portata in una stanza dove c’era lui. Partiamo da lì”.

Le parole di Andrea durante l’incontro

Partito il filmato in cui si vede l’incontro tra i due ed il primo a parlare è stato proprio Andrea: “Io questa notte praticamente non ho chiuso occhio. Mi sono svegliato alle 4.00 ho detto o voglia di vederla e ho preso il treno e sono arrivato a Pineta Grande ma non c’eri. Ho saputo che eri qui…lo so che sono stato un idiota perché ti ho fatto del male. In questa settimana, in un modo o nell’altro, sei sempre in questa testolina. E avevo voglia di vederti lontano da tutto per viverci fuori”. Teresa ha risposto: “Non riesco neanche a guardarti. Mi hai distrutto un sogno. Io non riesco più a guardarti con gli stessi occhi di prima. Io se avessi provato un sentimento per una persona non avrei detto di no. Andrea cosa provi per me?”. Lui ha risposto: “Io provo dei sentimenti per te che possono crescere”. “Non ci credo… per me è un discorso che si chiude” ha replicato Teresa.

Le anticipazioni di settimana prossima

Stando alle anticipazioni di ciò che vedremo settimana prossima, Teresa e Andrea saranno presenti in studio. Appena entrata l’ex tronista ha voluto fare una precisazione: “Io e Andrea non stiamo insieme”. Subito dopo l’ingresso dei tronisti è entrato anche Andrea che ha fornito le sue motivazioni dicendo di essere stato due giorni a Napoli perché voleva risolvere la questione. Ad Andrea non è piaciuto il fatto che lei non lo avesse chiamato. Ma il nocciolo della questione tra i due è che Tersa ancora non ha capito i sentimenti e le intenzioni reali del modello. Lui sempre in maniera molto evasiva non riesce ad essere chiaro nell’esprimere i propri sentimenti. Il ragazzo, come un abile stratega, si divincola con un pretesto: “A me ha dato fastidio che tu abbia mandato il messaggio ad Antonio di scuse”. A quel punto Teresa, ferita nell’orgoglio, gli dice: “Tu vuoi far passare me per carnefice quando io sono la vittima”. A queste parole Andrea si alza saluta Maria e va via. Teresa resta convinta sulla sua scelta:“Non può esserci futuro per noi”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp