Mario Balotelli

 Mario Balotelli attacca Barbara D’Urso. Per la conduttrice all’orizzonte si prospetta un nuovo ‘nemico’ e sono in tanti a pensare che anche lui, molto presto, srà presente nell’appuntamento serale della ‘Carmelita nazionale’.Boom di ascolti per il programma di Barbara D’urso, ‘Live – Non è la D’Urso’. In particolare, il programma della D’Urso è risultato leader assoluto nella fascia di prima serata con 3.786.000 spettatori.

L’incontro tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso

Il momento in cui ha raggiunto il picco è stato l’incontro con Fabrizio Corona. Incontro che si è rivelato una vera sorpresa, l’ex re dei paparazzi si è mostrato pentito per le sue azioni e razioni sia nei confronti di Babara D’Urso che di Riccardo Fogli. I rancori tra la conduttrice e Corona risalgono a qualche anno fa, quando il giornalista pubblicò su un suo giornale di gossip, in prima pagina, la foto del figlio della D’Urso mentre arrotolava una cartina con all’interno del tabacco facendola passare per una canna. La D’Urso, all’epoca dei fatti, lo querelo. Mercoledì i due si sono riappacificati in diretta, dove Corona le ha fatto le sue scuse pubblicamente.

Mario Balotelli contro Barbara D’Urso

Ma la cosa sembra aver infastidito Mario Balotelli. Il calciatore con una storia su Instagram, in cui compare la foto della D’Urso, ha scritto: “D’Urso hai campato per mesi in tv per la storia di mia figlia e ora sei a fare la vittima? Fa male vero? #tvtrash Vergognati”. Nella stagione 2013/2014 sono stati innumerevoli gli interventi delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso sulla storia della nascita e del riconoscimento di Pia Balotelli. Un riconoscimento arrivato diversi mesi dopo dalla nascita della piccola. Proprio nel 2014, a margine dell’ufficialità del riconoscimento, Mario Balotelli pubblicò un commento su facebook successivamente rimosso:

Mario Balotelli
Mario Balotelli si scaglia contro Barbara D’Urso
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp