Alessia Marcuzzi

Questa sera andrà in onda la nona puntata de ‘L’Isola dei famosi’. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

La decisione di Mediaset nei confronti di Alessia Marcuzzi

Dopo lo scandalo Fogli-Corona potremmo dire che questa settimana, per il reality, è stata parecchio turbolenta segnata da liti, ritiri e licenziamenti. Stando a quando detto sui social, oltre al licenziamento in corso del capoproggetto e di alcuni autori, sembrava essere a rischio anche Alessia Marcuzzi. Ma cosi non è stato, la conduttrice è stata accusata di non aver saputo gestire la situazione consentendo ancora di più l’umiliazione nei confronti di Fogli .

Anticipazioni puntata di questa sera

Per questa sera è stato annullato il televoto, a causa del ritiro di Ghezzal, e tutti i naufraghi finiranno in nomination. Il destino dei concorrenti infatti passerà al vaglio del pubblico, che esprimerà le sue preferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Uno di loro dovrà abbandonare la Palapa immediatamente. Continua la rivalità tra Soleil SorgeAriadna Romero non solo nella quotidianità del reality ma anche nella prova leader che vedrà le protagoniste l’una contro l’altra. Tra le due donne ci sarà una sfida senza esclusione di colpi e solo una la spunterà. Arrivano in studio Jeremias Rodriguez e Jo Squillo.

 

 

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo