Teresa Langella

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una coppia?’ questa è la domanda che tutto il mondo del web si sta chiedendo. Questo pomeriggio è in corso la registrazione della puntata del trono classico che ha come ‘protagonisti’ proprio la bella napoletana e il modello.

Anticipazioni puntata Giovedì

Stando alle anticipazioni di ciò che vedremo Giovedì prossimo, i due hanno avuto un confronto durante il quale si sono urlati contro di tutto. Andrea ha ribadito che il suo “no” è stato semplicemente frutto di una sua personale insicurezza, mentre Teresa continuava a sostenere che lui non fosse altro che un calcolatore senza scrupoli. Dopo il confronto il modello ha avuto un ripensamento.

Il ripensamento di Andrea

La settimana scorsa durante la registrazione della scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, Andrea si è recato a casa di Teresa. La ragazza non era in casa perché presente alla registrazione dello speciale del format. Lui l’ha raggiunta al castello e lì la produzione con una scusa ha fatto incontrare i due. Andrea, durante il confronto,  si è detto pentito della scelta fatta e dispiaciuto che Tersa abbia sofferto a causa sua e che non avrebbe voluto altro che una seconda possibilità. La ragazza, ferma sulla sua decisione, sembrava decisa a non concedergli questa seconda possibilità.

Le anticipazioni della puntata di oggi e la relazione di Andrea con Guendalina Rodriguez

Stando alle voci circolate sul web, la situazione sembra essersi ribaltata. Teresa e Andrea sembrano essersi sentiti telefonicamente e incontrati, decidendo così di darsi una seconda possibilità come coppia. Durante la registrazione di questo pomeriggio pare che i due stiano ufficializzando la cosa e che la redazione abbia deciso di organizzare una puntata speciale a castello, dove tutto avrebbe dovuto avere inizio. Ma è una cosa risaputa che per ogni storia a lieto fine c’è sempre un cattivo. Da ieri sta circolando su Instagram un video nel quale compare Guendalina Rodriguez che sostiene di aver avuto una piccola liaison con l’ex corteggiatore.

Il racconto della Rodriguez

Stando a quanto raccontato dalla ragazza i due si sarebbero conosciuti in discoteca e avrebbero approfondito all’esterno. Per capire meglio non ci resta che aspettare altre anticipazioni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo