carmine ruggiero morto agnano incidente

Incidente mortale a Napoli. E’ successo nel serata di ieri ad Agnano, confine con il territorio comunale di Pozzuoli, nella zona di via Pisciarelli. A perdere la vita è stato Carmine Ruggiero, un ragazzo di 18 anni di Pozzuoli, alla guida di un motorino che è stato travolto e ucciso da un’auto che a quanto pare correva a fortissima velocità  in Via Agnano Astroni in direzione Bagnoli nei pressi dell’incrocio della Tangenziale, intorno alle 20.

Un scena terrificante quella che si è presentata davanti agli occhi di passanti e soccorritori.  Secondo una prima ricostruzione, la vettura (un Suv) è finita contro lo spartitraffico invadendo la carreggiata opposta e travolgendo il centauro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale, carabinieri e i sanitari del 118. Il giovane è stato soccorso e trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto.  L’automobilista è stato fermato poco dopo e la sua posizione è ora al vaglio della forze dell’ordine. In un primo momento si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente per evitare il linciaggio.

(immagine di repertorio) 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp