Giugliano esultanza

Il Giugliano espugna il Moccia di Afragola
2-1 il punteggio in favore dei tigrotti al termine di un match che definire spettacolare è riduttivo.
Le due squadre infatti partono subito a mille creando occasioni da una parte e dall altra e rispondendo colpo su colpo alle iniziative avversarie.
Primi 20′ a tinte giallo blu con il Giugliano che prima sfiora il vantaggio con Fava dopo la conclusione che finisce a lato di poco, e subito dopo si divora il goal del vantaggio quando in situazione di superiorità numerica Caso Naturale dopo il cross di Murolo viene anticipato di un soffio grazie alla pronta uscita di Pezzella.
Nella seconda parte dei primi 45′ sono però i padroni di casa a venir fuori e a creare pericoli dalle parti di Mola, non riuscendo pero a trovare il vantaggio. Primo tempo che si chiude dunque sullo 0-0.
I secondi 45′ iniziano come erano terminati i primi, ovvero con le due squadre a darsi battaglia per il goal del vantaggio, ma la prima gioia è del Giugliano che grazie al colpo di testa in seguito alla punizione di Liccardo di Caso Naturale passa in vantaggio.
Non si fa attendere però la risposte dei padroni di casa che non ci stanno a perdere ed agguantano il pareggio qualche minuto dopo grazie alla rocambolesca deviazione di testa di Pisani che beffa Mola, il quale non può far altro che guardare il pallone spegnersi alle sue spalle.
Nei minuti finali è davvero una bolgia con le due squadre che non si risparmiano alla ricerca del goal vittoria, ma alla fine a spuntarla è il Giugliano che in extremis in seguito ad azione spettacolare del solito Caso Naturale riesce a pescare l inserimento in area di Bacio Terracino il quale con un tocco di prima manda in paradiso il Giugliano con il goal che taglia le gambe alla squadra di casa e vale 3 punti pesantissimi in un momento cruciale della stagione per i tigrotti.
Giugliano che nel prossimo match se la vedrà con la Puteolana e che ovviamente osserverà con grande attenzione cio che farà la Frattese, padrona del proprio destino ed in parte, anche di quello dei tigrotti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp